
Arrivando in autobus si può raggiungere il B&B molto facilmente, a piedi, e in pochi minuti.
1) Innanzitutto: l’autobus ferma in una piazza (Piazza Concordia), che ora è principalmente un parcheggio. Questa informazione è importante, perché mentre questa fermata permette di raggiungere il centro, e il B&B, in pochi minuti, il capolinea degli autobus (che è alla fermata successiva), in Via Vinciprova, è piuttosto lontano dal centro, quindi è assolutamente fondamentale assicurarsi di scendere alla fermata di Piazza Concordia (e non al capolinea).

2) Scendendo dall’autobus in Piazza della Concordia, vi troverete sulla sinistra il lungomare (il lungomare è a sinistra utilizzando la mappa che state visualizzando qui in basso; è a destra se state guardando il mare come punto di rifermento).

Ora è necessario:
- camminare sul lungomare per qualche minuto;
- girare a destra in una strada che si chiama Via Arturo de Felice (la si riconosce facilmente per la presenza di un semaforo, e del negozio: “Rimadesio” che fa angolo tra il lungomare e Via Arturo de Felice);
- a questo punto bisogna soltanto percorrere Via Arturo de Felice, perché questa strada, salendo, si trasforma in Via Diaz.
Via Diaz è già la strada del nostro B&B! Siamo sulla destra, bisogna solo trovare il numero 26.