
Luci d’Artista 2024 – 2025
Dal 29 novembre al 2 febbraio 2025 la città di Salerno ospiterà la nuova edizione di “Luci d’Artista”.
Le opere luminose si accendono tutti i giorni dalle 17:00 e sino alle 2:00 del giorno successivo. Visitare le Luci d’Artista è gratuito, è una splendida passeggiata che vi porterà a scoprire i magici luoghi della nostra città.
![]()
Abbiamo ancora moltissime disponibilità, e, come sempre, chi telefona, manda una mail, o ci contatta su whatsapp, riceve un prezzo sempre migliore rispetto a quello presente sui classici siti di prenotazione.
Prenotazioni ancora possibili anche per Natale e Santo Stefano, e per alcuni weekend di dicembre e gennaio (per alcune date, la prenotazione è possibile solo attraverso il contatto diretto con noi: rispondiamo sempre, e molto rapidamente, per verificare le disponibilità a cui siete interessati!).
Contattateci qui:
► Risparmia con il contatto diretto!
![]()
Inoltre, in questo periodo dell’anno:
- oltre a raggiungere Salerno per visitare la città e per godere dello spettacolo delle Luci,
![]()
- è sempre possibile sfruttare la posizione strategica di cui il nostro capoluogo gode per effettuare una serie di fantastiche escursioni durante il soggiorno in struttura. Ci riferiamo, in questo caso, a quelle escursioni per le quali non è necessario aspettare la primavera o l’estate, ma che sono realizzabili in tutte le stagioni dell’anno, e per le quali c’è sempre un treno che parte da Salerno, ogni ora, ogni giorno, lungo tutto l’arco della giornata. Per approfondire: ►Spostarsi in treno
Vi consigliamo di non perdere alcune tappe del “percorso Luci”; in particolare:
- ► Piazza Flavio Gioia
- ► Cattedrale
- Villa Comunale
- Largo Campo
- Piazza Sant’Agostino








